Net-Parade: iscrivi il tuo sito e fatti votare per crescere

Avrete già notato da molti mesi che ogni volta che riaprite il sito, appare un banner animato che permette ai visitatori di votare il sito che stanno visitando. Inoltre è anche possibile pubblicare dei banner di varie dimensioni per invitare gli utenti a votare il sito.

Cosa è Net-Parade?

Net-Parade è un sito dove puoi iscriverti e permettere al tuo sito di crescere invitando gli utenti a votare il tuo sito.

Come faccio ad iscrivermi a Net-Parade?

Per iscriverti a Net-Parade basta cliccare il 2 tasto nel menù principale del sito “Iscriviti adesso“; a quel punto verranno richiesti:

  1. Il link del proprio sito
  2. La propria mail (utilizzata dal sito per inviare notifiche riguardanti l’andamento del proprio sito su Net-Parade e notificarvi in caso voi aveste ricevuto un attestato del tipo “sito in classifica”)
  3. Infine vi verrà richiesto in quale categoria volete inserire il vostro sito

Come faccio a votare un sito?

Per votare un sito, basta cliccare sul link presente nel banner del sito che volete votare e cliccare su “Sì, confermo il voto“. A quel punto vi basterà dare un giudizio approfondito sul sito e inserire il proprio indirizzo email, dove verrà spedita una mail contenente un link per confermare il voto.

Vi ricordo che se volete votare questo blog potete farlo cliccando il banner qui sotto 😉

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *